Perchè diventare “Furie”?
Non c’è alcun tipo di obbligo o impegno, puoi decidere di diventare una Furia dopo aver partecipato ad un motogiro, una manifestazione o un qualsiasi evento organizzato da noi. Diventare Furie vuol dire abbracciare la filosofia del motoclub: Passione per le due ruote e condivisione della stessa con gli amici che ti stanno intorno. Con qualche piccolo vantaggio… ad esempio convenzioni con attività commerciali, la partecipazione alla nostra chat di gruppo… senza dimenticare le riunioni del mercoledì alle quali puoi partecipare nella misura che preferisci, venendo nella nostra sede di Citerna.

A cosa danno diritto le convenzioni?
Le convenzioni danno diritto a sconti e promozioni differenti per ogni tipologia di attività commerciale a cui sei interessato, e sono in continuo ampliamento! Quindi anche tu puoi aiutarci suggerendoci attività che potrebbero essere interessate alla collaborazione con noi. Se vuoi saperne di più visita la pagina delle convenzioni!

Io sono sempre stato/a un “lupo solitario”…
E noi certo non ti obbligheremo a cambiare la tua natura… ma hai mai provato il branco? Solo così sperimenterai l’amicizia e la voglia di aggregazione…

Ma dove andate?
E questa è la parte più bella! Noi facciamo il possibile per preparare ogni anno dei motogiri che possano essere gradevoli per luoghi, strade e, perchè no, cibo, ma siamo completamente aperti ad idee nuove a proposte e suggerimenti dei nostri tesserati. Possiamo organizzare la prossima girata proprio in quel luogo dove volevi andare, ma da solo non ti sei mai avventurato, oppure non hai trovato la giusta compagnia per condividere il viaggio!

Ho i requisiti per diventare una “Furia”?
Gli unici requisiti fondamentali sono la passione per la moto ed il rispetto per gli altri tesserati. Non ci sono preferenze di altro tipo: uomini, donne, marche o modelli o cilindrate a noi non interessa, persino se sei a piedi possiamo trovarti un passaggio! 🙂

Ok, mi avete convinto. Ma come posso fare la tessera?
Se vuoi venire di persona basta partecipare ad uno dei nostri eventi e richiederla sul momento, anche durante le riunioni del mercoledì. Oppure puoi inviare una mail a lefuriedellappennino@gmail.com o un whatsapp al 338 1619593 e ti daremo indicazioni a riguardo!

E ricorda sempre: il bello di avere una passione… è condividerla!

Convenzioni

In questa sezione potete trovare tutti i negozi affiliati “Le Furie”, dove, presentando la tessera, potrete usufruire di sconti particolari.

Statuto

In questa sezione abbiamo riportato per intero lo statuto dell’associazione sportiva, consultabile per tutti gli iscritti e non!